

Carlos Rodriguez
Carlos Rodríguez si è laureato in Agraria presso l'Università Politecnica di Madrid e ha conseguito il diploma di Wisley presso la Royal Horticultural Society in Inghilterra.
Durante il suo soggiorno nel Regno Unito, ha ottenuto una borsa di studio per la ricerca e il lavoro sul campo in due dei giardini mediterranei più rinomati al mondo: i Giardini dell'Abbazia di Tresco, in Inghilterra, e La Mortola, in Italia. Inoltre, ha arricchito la sua formazione piantando piante perenni a Great Dixter.
Esperto nella progettazione di piante, lavora con schemi di piante perenni ed è un orticoltore qualificato, specializzato nella coltivazione di piante mediterranee a bassa manutenzione e resistenti alla siccità. Vanta oltre diciassette anni di esperienza in programmi di formazione nel campo del giardinaggio e della progettazione paesaggistica. Ha inoltre lavorato per sei anni presso il Giardino Botanico Reale di Madrid come professore.
Dal 2016 è professore associato per il “Master in Giardini storici e servizi ecosistemici per le infrastrutture verdi” presso l'Orto Botanico di Madrid.
Nello stesso anno, ha assunto il ruolo di Project Manager presso lo Studio Fernando Martos di Madrid, dove si occupa del monitoraggio dei lavori nei giardini e della progettazione degli schemi di impianto in collaborazione con Fernando Martos.